Acetum

Acetum nasce a Motta di Cavezzo (Modena) nella storica sede delle cantine Motta, costruita nel 1906 e completamente rinnovata nel 1992 per poter meglio ospitare gli impianti produttivi dell'acetaia.

Quest'ultima, una delle più grandi e capaci del settore, ospita un grande numero di botti e tini in legno destinati ad affinare ed invecchiare l'Aceto Balsamico di Modena che verrà inviato sui mercati di consumo finale, anche nelle varianti Biologico e Kosher.

Attualmente la capacità di invecchiamento dell'Azienda, interamente in botti di legno, ammonta a oltre 9 milioni di litri. Il continuo rinnovamento porterà nel 2012 alla costruzione di un moderno magazzino completamente automatizzato.

Acetum non accetta compromessi sulla qualità: la scelta accurata degli ingredienti, il loro costante controllo, la loro perfetta miscelazione sono seguiti da tecnici esperti e da cantinieri di lunga esperienza.

Siamo membri del Consorzio Aceto Balsamico di Modena, che riunisce 17 tra le maggiori imprese del comparto, nonchè del prestigioso U.S. Vinegar Institute statunitense.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner