Maxerre

Maxerre è un’agenzia che agisce specificamente sul territorio lombardo, con un vasto pubblico fidelizzato, ed è un punto di riferimento turistico sul territorio regionale anche per il FAI. Per il progetto realizzerà dei pacchetti viaggio per la promozione delle attività culturali e turistiche legate alla lirica.

Grazie all’esperienza maturata negli anni ed in collaborazione con i migliori tour operators, compagnie aeree e fornitori del settore, può offrire un servizio “ad hoc” per target che ricercano esperienze uniche e particolari, fuori dai “luoghi comuni”. In questo senso, l'agenzia porta all’interno del progetto un bacino di utenza fidelizzato, con il suo centro di riferimento a Pavia (una delle città coinvolte che ospita un teatro di tradizione lirica), aprendo le sue offerte turistiche al tema musicale e ai servizi culturali connessi.

La costruzione e la promozione di pacchetti tematici per la valorizzazione del progetto e la sua promozione in chiave turistica verranno diffusi in tutte le sedi dell’Agenzia e su tutti i suoi canali di comunicazione con il pubblico.

maxerre.com
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner