Home
CittàinCanto
Progetto
Territorio
Partner
Partner finanziatori
Partner Istituzionali
Partner di progetto
Luoghi di Cultura
Eventi
calendario eventi
eventi passati
Turismo
Pacchetti turistici
Segreteria
Contatti
Dove siamo
Facebook
Twitter
Youtube
Il Network
>
Partners
>
PRS/Leonardo
PRS/Leonardo
L'azienda
Dove
PRS opera nella vendita di spazi pubblicitari da oltre 40 anni. Dal 1969, anno della fondazione, le sue attività in ambito media e comunicazione si sono consolidate e diversificate sempre di più.
Moltissimi periodici e riviste appartenenti agli editori più prestigiosi a livello nazionale (Mondadori, RCS, Hachette, Gruner+Jahr) hanno affidato la loro raccolta pubblicitaria a PRS, certi di un background consolidato.
A partire dal 1990, anche le televisioni areali di maggiore importanza hanno scelto di affidare a PRS la gestione dei propri spazi pubblicitari. Da quel momento inizia per la concessionaria la conquista della sua offerta multimediale, con grande anticipo rispetto alle strategie di comunicazione.
L’esperienza acquisita in ambito televisivo ha consentito a PRS di supportare le start up di canali televisivi di qualità, sia sul digitale che sul satellite, in collaborazione con i più importanti editori nazionali e internazionali (Discovery, RCS, Feltrinelli, DeAgostini, Scripps, NBC Universal e molti altri).
Nel 2008 PRS ha ampliato le sue attività assumendo la veste anche di editore, rilevando da RCS Mediagroup CNR Radio FM, il grande network di informazione che offre notizie e approfondimenti dall’Italia e dal mondo. Il 2009 è l’anno di acquisizione di AGR, Agenzia Giornalistica radio-televisiva multimediale. AGR è anche content provider di editori terzi (MSN, Corriere.it, Gazzetta.it, Gazzetta TV, MTV, Yahoo and others).
L’attività editoriale del Gruppo viene inoltre potenziata con l’acquisto, nel 2013, di un ramo di azienda di RCS Mediagroup: un gruppo selezionato di riviste entra a far parte del business aziendale.
PRS ha concretizzato così la propria filosofia aziendale, volta ad anticipare i trend del mercato e ad offrire sempre una pianificazione sinergica e cross-mediale, per soddisfare le specifiche esigenze di ogni brand (TV, radio, cinema, stampa e web).
precedente:
Medianext
successivo:
Radio Italia
Partners
Site map
Condividi
Copyright © 2017-2021 CITTA'InCANTOProgetto: CittàInCanto. La lirica si fa strada. Un progetto realizzato da Aedo capofila,
in collaborazione con Le Regge Dei Gonzaga, Consorzio Pantacon, Segni d’Infanzia,
Siglacom, Duomo Viaggi, Consorzio In Cremona, Compagnia Viaggi.
Progetto realizzato per OperaLombardia con il contributo di Regione Lombardia,
e cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.