Tea Energia

Sono Mirko Dal Pozzo, direttore di Tea Energia, società del gruppo Tea che opera nella vendita di gas, luce e teleriscaldamento in tutto il territorio. Noi offriamo prodotti per le famiglie, per il business con grande attenzione verso, ovviamente, la parte economica ma non solo, anche la qualità e soprattutto la qualità del servizio. Siamo una società che opera da oltre 10 anni attraverso una fitta rete di sportelli e di collaboratori commerciali.
Personalmente, insieme ai miei collaboratori, sono impegnato nel supportare quello che è i nostri industriali, i nostri imprenditori nel realizzare un prodotto su misura. Noi crediamo che l'offerta migliore sia quella personalizzata, ovvero non solo l'aspetto economico, ma anche l'aspetto consulenziale, l'aspetto formativo e perchè no, anche progetti di efficientamento. Siamo impegnati su tutto il territorio attraverso, appunto, una fitta rete di sportelli che contano più di 22 sportelli in tutto il territorio. Siamo presenti anche sul web con un portale che assiste il nostro cliente a tutto tondo.
Con Dinamica abbiamo un ottimo rapporto: collaboriamo da alcuni anni con dei progetti che riguardano in modo capillare tutto il territorio, progetti che riguardano ragazzi e bambini che si affacciano a un sport bellissimo come la pallacanestro.
Il fatto di essere partecipi in una rete per noi è importante perchè quotidianamente noi facciamo rete con i nostri clienti, dalle famiglie agli imprenditori. Per noi fare rete vuol dire conoscere, vuol dire opportunità e, soprattutto, vuol dire fiducia perchè ci proponiamo come partner affidabile, un partner di fiducia per i nostri imprenditori. Questo è il nostro marchio di fabbrica che vogliamo e abbiamo sempre mantenuto e vogliamo mantenere.
Tea Energia, società del Gruppo Tea, nasce nel 2005 per rispondere all'esigenza delle imprese di cogliere le opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato elettrico e del gas.  

Tea Energia fornisce alle famiglie, alle imprese, all’artigiano e al libero professionista, energia elettrica e gas alle migliori condizioni, economiche e di servizio.

La Società nasce inoltre per valorizzare il sistema energetico di Tea, ottenuto con la produzione di elettricità da fonti rinnovabili (biogas, fotovoltaico) o con l'impiego di tecnologie avanzate quali quella del ciclo combinato.

Energia su misura
Tea Energia ha il valore di vero partner strategico per i propri clienti, ai quali offre:
  1. conoscenza del mercato con un team qualificato e un’assistenza commerciale sempre disponibile;
  2. servizio “chiavi in mano”: assistenza pre e post contrattuale, fornitura con soluzioni su misura per soddisfare tutte le esigenze, ottimizzazione dei consumi;
  3. radicamento e presenza sul territorio.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner