Tecomec

Tecomec nasce a Reggio Emilia, culla della meccanica agricola ed industriale, rinomata in tutto il mondo per l’elevata qualità della sua tecnologia.
Tecomec fa parte del Gruppo Emak che a sua volta é inserito all’interno del Gruppo Yama il quale riunisce oltre 30 aziende e rappresenta il maggior polo italiano nella produzione e commercializzazione di piccole macchine per l’agricoltura, il giardinaggio, il forestale.

Tecomec è leader in tre linee di prodotti:
1) Accessori per motoseghe e decespugliatori, con il marchio Tecomec®.
Relativamente agli accessori per motoseghe Tecomec occupa una posizione di leadership consolidata, in particolare sul prodotto professionale, nel contesto di un mercato sostanzialmente poco dinamico e concorrenziale.
La linea degli accessori per decespugliatori, nonostante la situazione più competitiva e complessa, presenta per Tecomec prospettive di crescite elevata in virtù della promettente collaborazione già in essere con i principali costruttori a livello mondiale.

2) Accessori e componenti per macchine da diserbo ed irrorazione, con il marchio Geoline®.
Geoline è il marchio commerciale di una linea di prodotti destinati al mercato dell‘agricoltura, in particolare comprende componenti ed accessori da impiegare su macchine per il trattamento delle coltivazioni/piantagioni e per il diserbo.

3) Accessori e componenti per idropulitrici e lavaggio industriale, con il marchio Mecline®.
Attraverso il marchio Mecline l‘azienda progetta, produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti per il lavaggio ad alta pressione, coprendo sia la fascia consumer che quella professionale e semi-professionale. Con questi prodotti vengono serviti i principali produttori di idropulitrici a livello mondiale, che vengono seguiti attraverso un servizio post vendita competente e tempestivo, attraverso una rete distributiva che copre tutte le aree di mercato.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner